fbpx

Benvenuti nell’unico Models Scouting in Sardegna che offre una concreta possibilità per diventare modelli di livello internazionale ed avere un contratto con le migliori agenzie del settore a Milano, Parigi, Londra, New York.

RAGAZZE e RAGAZZI hanno l’opportunità di essere inseriti in un percorso formativo serio e professionale in maniera totalmente GRATUITA e che li guiderà nel muovere i primi passi in questo settore della moda iniziando proprio in Sardegna.

Se hai i requisiti e le caratteristiche che ricerchiamo, saremo noi ad investire su di te creando tutti gli elementi e le condizioni che ti permetteranno di crescere professionalmente.

Solo seguendo i nostri consigli e avendo fiducia nel nostro lavoro, nella serietà e professionalità del nostro team, potrai raggiungere grandi risultati.

3 fasi

SCOUTING – SCHOOL – MANAGEMENT

1. FATTI SCOPRIRE

2. IMPARA SUL SET IN SARDEGNA

3. LAVORA IN SARDEGNA E NELLE TOP AGENZIE INTERNAZIONALI

Vuoi iniziare questo percorso insieme a noi ?

Benissimo! Non vediamo l’ora di conoscerti !

INVIA LA TUA PRESENTAZIONE SOLO SE RIENTRI NEI SEGUENTI REQUISITI

RAGAZZE

dai 16 ai 23 anni – altezza minima 1,70

RAGAZZI

dai 18 ai 23 anni – altezza minima 1,85

Puoi inviarci la tua presentazione su instagram o per e-mail

@janasmodelscagliari

models@janasproduction.com

indicando nel messaggio

Nome – Cognome – Età – Altezza – Città

e un recapito telefonico.

Non dimenticare di allegare le tue foto che devono essere scattate appositamente. Abbiamo bisogno di vedere esattamente come sei ADESSO, non come eri mesi o anni fa.

Invia delle foto come quelle che vedi nell’esempio qui sotto. Vanno benissimo anche se sono scattate con uno smartphone. Puoi farle tu con l’autoscatto oppure farle scattare a un’amica. L’importante è che siano chiare, nitide e luminose.

Ricorda che puoi visitare anche il nostro Profilo Instagram

@janasmodelscagliari

dove troverai più informazioni e foto sul nostro percorso di formazione e sulle regole da seguire per aspiranti modelle/i under 18 e i loro genitori.